giovedì 9 febbraio 2012

San Valentino in viaggio con le Ferrovie Tedesche

Per San Valentino le Ferrovie Tedesche di Milano in collaborazione con Zurigo Turismo lanciano una proposta in super-saldo da prenotare dal primo al 29 febbraio per viaggiare dal primo febbraio al 31 marzo. L'offerta è valida sempre nei weekend. Il prezzo è di 159 Euro a persona anziché' 246 Euro e comprende un pernottamento in hotel 3 stelle SUP con prima colazione, treno a/r da Milano e per le prime 20 prenotazioni la ZurichCARD gratuita. Il prezzo è fisso ed è valido fino a esaurimento disponibilità dell'hotel.
Un'altra alternativa per rigenerarsi in coppia è una fuga romantica in montagna.
Innsbruck e i suoi dintorni offrono panorami d'incanto, aria pura di montagna, neve, coccole e relax. Qui sarà possibile dimenticare lo stress scegliendo tra i 4 comprensori sciistici inclusi nello skipass insieme alle navette gratuite, che portano direttamente ai 26 impianti di risalita per spaziare tra 70 km di piste, oppure visitare il romantico centro storico con il Tetto d'oro e l' incantevole paesaggio che circonda la città. Immancabile una pausa in uno dei caffè tipici per assaggiare le ottime torte austriache e coccolare anche un po' il palato.
Raggiungere la Capitale delle Alpi è comodo grazie ai confortevoli treni DB-OBB EuroCity: tutti i giorni da Verona, Bologna, Venezia e altre città italiane a partire da 29 Euro a persona a tratta.
Inoltre presso gli uffici DB in Italia è possibile prenotare un pacchetto speciale a partire da 89 Euro per persona/notte che include: pernottamento in hotel 2 stelle inclusa prima colazione, skipass anche per 4 comprensori sciistici e skibus gratuito secondo gli orari previsti.
E per chi vuole visitare una città romantica, Norimberga è un'ottima scelta: splendida città che coniuga con naturalezza dinamismo e fascino medievale. La città è circondata da imponenti mura difensive ed edifici con tetti rossi che le conferiscono un aspetto squisitamente medievale. Emozionante la salita al castello imperiale, Kaiserburg, dal quale, una volta saliti i 100 gradini che vi condurranno alla torre, potrete ammirare dall' alto il panorama della città.
Con i treni DB-OBB EuroCity si raggiunge Monaco e da qui si prosegue con i treni ICE per Norimberga: offerta da 39 Euro a persona a tratta.
Le DB offrono in esclusiva anche: 2 pernottamenti incl. colazione presso Derag Maximilian Hotel, comprensivi di cocktail di benvenuto al bar dell'hotel, biglietto per i mezzi pubblici, menu di 3 portate il giorno dell'arrivo (bevande escluse), ingresso al castello di Kaiserburg da 149 Euro a persona.

http://www.agi.it/travel/xx-mese-200x/notizie/titolo-dellarticolo350

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...