mercoledì 1 febbraio 2012

Holland Flowers Festival, il Festival dei fiori in Olanda

Da mercoledì 22 a domenica 26 febbraio 2012 si terrà il 79° Holland Flowers Festival a Bovenkarpsel. Si tratta di uno degli eventi di maggior successo nei Paesi Bassi con un Giardino Floreale al coperto, un’esibizione di Lifestyle e una fiera del settore. 
1
La prossima primavera, l’Holland Flowers Festival, sarà interamente dominato dal tema dell’India, un mercato emergente dalla moltitudine di colori e culture. Sotto la guida del noto architetto di giardini Robert Broekema, numerosi produttori di piante e giardinieri dimostreranno il loro talento attraverso l’allestimento di colorati giardini con fiori, alberi, arbusti ed altri prodotti orticoli ornamentali.
2
I visitatori potranno trarre ispirazione dallo spettacolo delle molte varietà di bulbi nel Giardino Floreale e dall’adiacente esibizione sul “Lifestyle” per progettare il proprio giardino. Circa 100 espositori presenteranno prodotti per il giardino, la casa, gli interni e il tempo libero e  numerosi esperti parleranno di tendenze, daranno consigli e suggerimenti. Un angolo giochi sarà creato appositamente per i bambini e non mancheranno punti di ristoro come caffè e ristoranti. 
3
Gli operatori del settore avranno l’opportunità di promuovere la propria attività a colleghi, importatori, esportatori e  società collegate. Un rendezvous internazionale nel commercio del bulbo con ampie opportunità di aggiornarsi sugli ultimi sviluppi del commercio. Quest’anno sarà organizzato nuovamente un Market  Cultivation Show dove esporranno molti coltivatori. 
4
Orario: mercoledì-giovedì e sabato-domenica dalle 10.00 alle 18.00, venerdì dalle 10.00 alle 21.30.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...