martedì 22 febbraio 2011

Costa Crociere catalogo 2012

Sono 250 le destinazioni e piu' di 130 gli itinerari offerti da Costa Crociere nel nuovo catalogo 2012: Mediterraneo, Nord Europa, Cina ed Estremo Oriente, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Mar Rosso, Caraibi, Sud America, Giro del Mondo. L'offerta totale viene aumentata del 12 per cento circa rispetto all'anno precedente, mentre la comodita' e l'accessibilita' delle vacanze a bordo delle navi resta garantita da circa 60 porti d'imbarco in tutto il mondo e dal prezzo, grazie alla formula "PrenotaSubito": tariffe vantaggiose per chi prenota la propria crociera in anticipo. Le escursioni organizzate nel 2012 saranno oltre 2.200, di cui circa 300 quelle "eco", con basso impatto ambientale, alla scoperta di parchi naturali e di culture indigene. Gli ospiti che hanno acquistato una crociera Costa potranno personalizzarla per renderla unica e indimenticabile, prenotando, anche prima di partire sul sito web www.costacrociere.it/giaprenotato, una vasta selezione di servizi: escursioni, pacchetti con trattamenti benessere, cena al Ristorante Club, champagne e spumante per festeggiare occasioni speciali, pacchetti con selezione dei migliori vini, regali di benvenuto. Informazioni sulle crociere Costa 2012 saranno disponibili per i clienti Costa ovunque si trovino, attraverso tutti i principali canali del mondo digitale: siti web, mobile e smart phone, iPhone, IPad, iPod Touch, social networks. In particolare, la versione completa del catalogo Annuale Costa sara' sul sito internet della compagnia, www.costacrociere.it e sull'applicazione IPad "Costa Digital Library". Il catalogo Annuale 2012 avra', per la prima volta, una presentazione virtuale il 16 febbraio sul minisito interattivo http://catalogo2012.costacrociere.it. Sul catalogo Annuale 2012 sara' inoltre presente il "QR code", un codice tramite il quale e' possibile fruire di contenuti video con il proprio smart phone. http://www.agi.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...